Succo di mela dell’Alto Adige: bio, naturale, gourmet

 Succo di mela dell’Alto Adige: bio, naturale, gourmet

A basso contenuto di carboidrati, detox, un superfood, uno snack sano e veloce: le mele sono un alleato prezioso e dalle mille sfaccettature per il tuo corpo.

Anche di più, se si tratta delle nostre mele di montagna, che vengono pressate a freddo per tre volte per ottenere i nostri succhi monovarietali o le nostre Cuvées.

30 vitamine e oligoelementi, potassio e minerali come fosforo, calcio, magnesio e ferro, uniti all'effetto alcalino e al sapore straordinario: tutto questo si nasconde nei nostri succhi.

Le mele vengono lavorate a poche ore di distanza dal momento del raccolto, secondo un criterio qualitativo sul quale ripongo piena fiducia. 

Dopo aver superato un altro test qualitativo, le mele di montagna vengono lavate in vasche piene di acqua limpida per poi essere sminuzzate da un apposito macchinario. Il mosto ottenuto viene poi delicatamente spremuto contro la parete della pressa. 

Cerchiamo di influenzare positivamente la freschezza e l'aromaticità del succo, che si presenta naturalmente torbido. Non resta che aspettare. Solo a riposo le sostanze torbide si depositano sul fondo. Osserviamo pazientemente questo processo di filtraggio completamente naturale.

Prima di versare il succo nelle bottiglie, questo viene riscaldato e reso così conservabile. E questo è tutto! Parola d'onore. Nelle nostre bottiglie di vetro, non troverai altro che il nostro succo di mela di montagna. 

L'esperienza acquisita negli anni, la conoscenza della frutta, delle varietà di mela e delle loro peculiarità giocano un ruolo fondamentale nel processo produttivo.

Tutti i commenti

Lascia un commento